Lavora con noi

Il mondo della comunicazione multimediale e delle nuove tecnologie ti affascina? Entra anche tu nella nostra grande squadra!

Il Giallo è crescita!

Sei intraprendente, determinato e hai voglia di metterti in gioco? 

Verifica qui se le posizioni disponibili corrispondono al tuo profilo e invia il tuo curriculum (inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003) all'indirizzo: 

 

recruiting.recruiting@seat.it

Posizioni aperte

Agenti di vendita

Cerchiamo giovani dinamici, intraprendenti e desiderosi di crescere professionalmente attraverso il migliore percorso formativo del settore, con l'obiettivo di potenziare la nostra rete commerciale, per raccogliere tutte le nuove sfide della comunicazione digitale.

L'Agente gestisce la relazione con le Aziende del territorio, segnalate da Seat PagineGialle, con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing.

Il lavoro proposto è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il Cliente.

 

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • ha uno spiccato spirito imprenditoriale

  • è appassionato del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web

  • è automunito

  • studi: Diploma

  • ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE: VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO PER IMPARARE, CRESCERE E GUADAGNARE!

Offriamo un inquadramento contrattuale come Agente di commercio, che necessita di Partita Iva, un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, una formazione a cura di SEAT CORPORATE UNIVERSITY.

La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.

Media Consultant

Seat PagineGialle cerca giovani motivati, intraprendenti, stimolati dalla multimedialità e dal web, pronti a cogliere tutte le opportunità commerciali e le sfide che offre questo affascinante settore.

Il Media Consultant fornisce un supporto ed addestramento alla rete commerciale nella gestione delle trattative più evolute in ambito web; in particolare collabora con i commerciali nella preparazione delle offerte internet, li affianca in trattativa e gestisce la fase del post vendita.

Il candidato Media Consultant ideale ha i seguenti requisiti:

  • ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel settore Internet o Web Agency

  • ha una buona conoscenza della tecnologia per motori di ricerca e analisi dei dati di consultazione: Web Analytics, AdWords, Adsense, CMS, sviluppo di siti ed applicazioni correlate al Web, pacchetto Office

  • possiede spiccate capacità di relazione con i Clienti e con gli Agenti di cui sarà supporto attivo anche per l’addestramento; in tale ottica, sono gradite precedenti esperienze di tutoraggio e training on the job

  • ha una buona conoscenza della lingua inglese

  • studi: Diploma (requisito minimo)

Offriamo la possibilità di operare in una squadra dinamica di professionisti con soluzioni web all'avanguardia ed una formazione a cura di SEAT CORPORATE UNIVERSITY.
La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile. 

 

Web Master

Nell’ambito delle proprie Media Agency, Seat PagineGialle cerca giovani motivati, intraprendenti, e stimolati dalla multimedialità e dal web, pronti a cogliere tutte le opportunità e le sfide che offre questo affascinante settore.

Il Web Master si occupa della creazione e successiva gestione dei siti delle Aziende clienti. Più nello specifico deve: elaborare il brief dei siti, curare la raccolta dei materiali e conseguente realizzazione bozze avendo cura di condividerne i singoli passaggi con i committenti.

Si richiede:

  • Diploma di scuola media superiore; graditi corsi di specializzazione in ambito web marketing;

  • Conoscenza editor grafici, SEO e capacità di elaborazione testi e proposte creative;

  • Capacità di lavoro in team e doti relazionali.